Recensioni AppStore

Real Football 2012 disponibile in App Store [Video]

ERRORE: 441903971 Articolo non trovato

Real Football 2012 è tornato e porta il calcio su dispositivo verso una nuova era.Unisciti alla comunità online di appassionati creando e condividendo i contenuti con l’editor dei kit personalizzabili. Gioca al miglior gioco di calcio su App Store grazie ai tanti miglioramenti e all’aggiunta delle funzioni più divertenti e complete create appositamente per la comunità online.

 Hai mai voluto cambiare l’esito di una partita vista in TV? Ora puoi, grazie alla tecnologia Hypergame! Tocca un’icona, ricrea qualsiasi incontro dalla sezione Notizie e gioca.

Scendi in campo con i kit personalizzabili: Crea le magliette e pantaloncini personalizzati per la tua squadra e tanto altro usando un editor dettagliato, poi condividili con il resto della comunità online, oppure cerca le creazioni più belle realizzate da altri giocatori e usale.

La comunità online più grande e più divertente: Ricevi le ultime notizie grazie ai feed RSS da goal.com, as.com e sports.fr. Invia i tuoi commenti, interagisci con gli amici e carica le tue foto e i tuoi video.

Il calcio ai massimi livelli: Grafica dei giocatori e degli stadi più fluida e più realistica.

Inoltre troviamo:

  • Più di 700 animazioni basate sulla tecnologia di rilevamento con telecamera che si adattano alle abilità e alle posizioni dei giocatori in campo.
  • Mosse più brillanti dei compagni e degli avversari in campo grazie a un’intelligenza artificiale migliorata.
  • Nuovi effetti e sequenze animate durante le partite per un’esperienza di calcio ancora simili a quelle in TV.

Licenza ufficiale FIFPRO: Migliaia di giocatori veri, 350 squadre e 14 campionati da giocare, come quello inglese, spagnolo, francese, tedesco e sudamericano.
Gli aggrronamenti ti porteranno sempre le ultime novità sui trasferimenti e i cambiamenti delle formazioni.

Scopri tante modalità di gioco differenti come Amichevole, Campionato, e la variegata Coppa internazionale, oppure metti alla prova le tue capacità nella modalità Allenamento.
Puoi anche diventare il manager della tua squadra preferita e portarla verso la gloria, oppure rigiocare le migliori partite del passato in modalità Sfide storiche.

Ecco un video di presentazione al gioco che mostra alcune fasi di sviluppo:

Real Football 2012 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!