Recensioni AppStore

Assistant Coach Volleyball: l’applicazione dedicata agli allenatori di pallavolo

[app_488504927]

Assistant Coach Volleyball fornisce una serie di utili strumenti per una completa gestione della propria squadra di pallavolo. Si potrà aggiungere la propria squadra, tutti i giocatori, le informazioni, le foto, le performance, e l’applicazione provvederà ad effettuare un calcolo automatico delle statistiche di ciascuno di essi.

[appscreens_488504927]

L’applicazione permetterà inoltre di creare ed illustrare le tattiche di allenamento e per le partite attraverso disegni a mano; tattiche che potranno essere mostrate o esportate in formato PDF via email, attraverso la condivisione di iTunes o di stamparle con AirPrint.

Tra le funzioni principali troviamo per le squadre: possibilità di aggiungere squadra e stagione, la foto della squadra ed una completa gestione di quest’ultima. Per quanto riguarda gli allenamenti invece, si potrà aggiungere una nuova sessione con descrizione, note e durata, la possibilità di disegnare a mano le tattiche, registrare un video degli esercizi di allenamento e di prendere la presenza di ciascun giocatore, potendo inoltre esportare i file in formato PDF.

Sarà presente inoltre una completa ed efficiente gestione sia dei singoli giocatori che delle statistiche, sia individuali che generali, relative alle partite disputate.

Assistant Coach Volleyball  è disponibile in App Store ed è compatibile con con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!