Recensioni AppStore

Time Machine Jump to the Future: l’applicazione che permette di invecchiare il volto di una persona in maniera realistica [Video]

[app_447445825]

Time Machine Jump to the Future è una nuova applicazione disponibile in App Store. L’idea non è del tutto originale, ma la qualità della coreografia e del risultato finale sono, a nostro avviso, un qualcosa che impreziosiscono quest’app.

[appscreens_447445825]

Facilissima da utilizzare, l’app presenta un’interfaccia semplice ed intuitiva, che giuda nella rilevazione del viso e conduce all’elaborazione dell’immagine tramite istruzioni chiare e pratiche. Grazie agli elaborati algoritmi e all’accuratezza dei parametri di simulazione dell’invecchiamento i risultati sono realistici e sempre di qualità.

E’ possibile visualizzare in live la trasformazione del volto e “viaggiare” nel tempo invecchiando più o meno l’immagine.

Il layout grafico a tema “Time Machine” riproduce un vero salto nel futuro della persona fotografata; l’app consente la condivisione immediata su social network o l’invio via mail della fotografia singola (solo vecchio) o doppia (giovane/vecchio). Un’ottima idea per divertirsi con gli amici e fare una veloce passeggiata nel tempo.

Ecco un video dell’applicazione:

Time Machine Jump to the Future è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!