Iniziano a circolare in rete le prime immagini che ritraggono le email che Apple sta inviando a utenti in Spagna e nel resto d’Europa per informarli della disponibilità del servizio iTunes Match, per 24,99 € all’anno.

Inoltre un utente Twitter sostiene che è stato in grado di iscriversi al servizio in Europa, ma due giorni fa ha ricevuto un avviso su iTunes e gli sono stati rimborsati i soldi. Ecco il suo tweet: Sono riuscito a comprare un abbonamento iTunes Match in Europa due giorni fa, ma ora mi hanno detto che c’era un errore e mi hanno restituito i soldi.” 

 

La mail che fornisce l’utente sembra identica a quella che circola in rete, l’unica differenza è la lingua in cui è stata scritta. Naturalmente è possibile che questo sia un passo falso da parte di Apple prima di un lancio ufficiale nel prossimo futuro. Fateci sapere nei commenti se si ha accesso al servizio, ci si può iscrivere da qui. Infine abbiamo ricevuto segnalazioni provenienti dal Canada, dove l’abbonamento viene proposto a $ 27.99/l’anno e dall’Australia dove l’abbonamento viene venduto a $ 39.99. Nel Regno Unito, il prezzo è di £ 21,99.

Via | 9To5Mac