Notizie

Consegna dei regali su Apple Store entro Natale? Garantita solo per gli ordini fino al 19 dicembre

I prodotti della mela sono alcuni dei regali più desiderati da giovani e non sotto l’albero, se volete assicurarvi qualche oggetto dallo Store online dovrete effettuare l’ordine entro lunedì 19 dicembre, ma fanno eccezione iPhone 4S e iMac con configurazione personalizzata. I prodotti saranno consegnati tramite corriere, potrete scegliere un pacchetto regalo per determinati oggetti.

Inoltre Apple ha stilato una guida ai regali di Natale, dove illustra i prodotti più interessanti ed originali da proporre sotto l’albero, è consultabile qui. Tra i vari prodotti, gli iPhone sono stati i più richiesti, infatti per ricevere un iPhone 4S entro Natale lo si doveva ordinare entro il 5 dicembre vista la grande richiesta, e invece il 9 dicembre era la scadenza per ordinare un Mac con configurazione personalizzata con consegna entro Natale.

Comprerete qualche prodotto Apple o qualche accessorio per il vostro iDevice? Che regalo “Made in Cupertino” vorreste sotto l’albero? Fatecelo sapere nei commenti!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button