I prodotti della mela sono alcuni dei regali più desiderati da giovani e non sotto l’albero, se volete assicurarvi qualche oggetto dallo Store online dovrete effettuare l’ordine entro lunedì 19 dicembre, ma fanno eccezione iPhone 4S e iMac con configurazione personalizzata. I prodotti saranno consegnati tramite corriere, potrete scegliere un pacchetto regalo per determinati oggetti.

Inoltre Apple ha stilato una guida ai regali di Natale, dove illustra i prodotti più interessanti ed originali da proporre sotto l’albero, è consultabile qui. Tra i vari prodotti, gli iPhone sono stati i più richiesti, infatti per ricevere un iPhone 4S entro Natale lo si doveva ordinare entro il 5 dicembre vista la grande richiesta, e invece il 9 dicembre era la scadenza per ordinare un Mac con configurazione personalizzata con consegna entro Natale.

Comprerete qualche prodotto Apple o qualche accessorio per il vostro iDevice? Che regalo “Made in Cupertino” vorreste sotto l’albero? Fatecelo sapere nei commenti!