Aggiornamenti

Homerun Battle 2 si aggiorna introducendo alcune novità per le feste

[app_466710109]

Homerun Battle 2 è il gioco di baseball sviluppato dalla Com2uS in cui sfideremo gli avversari nella battaglia per decretare il miglior battitore della storia del baseball. Il titolo si aggiorna alla versione 1.0.2 che introduce alcune simpatiche novità in tema con le feste di Natale. [appscreens_466710109]

Il titolo si basa sullo sport più amato dagli americani, il baseball, in cui due squadre si sfidano a colpi di lanci e battute. Noi impersoneremo sempre il battitore e dovremo cercare di colpire la palla mandandola il più lontano possibile.

Lo scopo del gioco sarà quindi quello di ricevere la palla e lanciarla con la mazza da baseball il più lontano possibile in modo da accumulare più punti. Ovviamente dovremo stare attenti a lanciarla nella direzione giusta, evitando di mandarla in territorio di foul. Per maggiori informazioni vi rimando alla recensione completa pubblicata su iSpazio.

Il nuovo aggiornamento introduce costumi natalizi e maggiori ‘Goldballs’. Ecco il changelog della versione 1.0.2:

  • 7 nuovi oggetti acquistabili tra cui felpe, paraorecchie, pipistrelli di ghiaccio e pipistrelli di carta
  • aggiunte più goldballs
  • prestazioni del gioco migliorate
  • diminuita l’apparizione delle Iron ball
  • migliorato l’effetto della platea
Homerun Battle 2 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!