Accessori

Illumina la mela sul dorso del tuo iPhone con un nuovo mod kit [VIDEO]

Vorrei segnalare un mod kit in vendita su internet che vi permette di illuminare la mela sulla parte posteriore del vostro iPhone 4. Per il demo video qui sotto, ci vogliono solo 5 minuti e sembra relativamente semplice. Basta rimuovere il pannello posteriore di iPhone, togliere 5 viti interne, scollegare il cavo dello schermo e installare il pannello modificato.


Il rivenditore online è KO Store , il kit viene venduto ad un prezzo di 42$, i tempi di consegna sono intorno ai 14 giorni e, dettaglio non da poco, il nuovo pannello posteriore che viene distribuito con il kit, è perfettamente equivalente a quello apple, compatibile con tutti i case (forma, dimensioni, peso).

Il kit, dovrebbe rimanere in vendita per le prossime 48 ore, sempre che Apple non sguinzagli prima i suoi legali, vista la non “ufficialità” di questo articolo.  Se siete interessati vi consiglieremmo di affrettarvi!

Via | MicGadget

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!