Downloads

Ecco i nuovi sfondi dell’iOS 5.1 da scaricare ed utilizzare in anteprima

Tutti gli appassionati degli sfondi per i propri dispositivi saranno felici di sapere che con il prossimo iOS 5.1, che dovrebbe essere rilasciato l’anno prossimo, Apple includerà quattro nuovi sfondi. I nuovi wallpaper sono già stati estratti dal firmware e in questo articolo vi diamo la possibilità di scaricarli in anteprima.

Si tratta di onde che bagnano una spiaggia, steli d’erba con gocce di rugiada, i cerchi della pioggia sull’acqua e un tranquillissimo mare che si perde all’orizzonte. Ricordano leggermente gli sfondi di OS X Lion ma, ovviamente, sono stati ridimensionati per adattarsi al display Retina di iPhone.

[download id=”3″] [download id=”4″] [download id=”5″] [download id=”6″]

Le immagini sono perfettamente adattate per il display Retina di iPhone 4/4s e iPod Touch. Per scaricarli potete cliccare sull’immagine di vostro interesse e salvarla per utilizzarla a vostro piacimento. Se invece cercate gli stessi sfondi per iPad potete trovarli in quest’articolo su iPadevice.

Via | 9To5Mac

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!