Aggiornamenti

SMS Signature+, l’app per aggiungere la firma negli SMS e su twitter si aggiorna alla versione 1.4

[app_467232085]

SMS Signature+, la prima applicazione nell’App Store che permette anche agli iPhone non-jailbroken di inserire la firma alla fine di ogni testo, si aggiorna arrivando alla versione 1.4 apportando diverse migliorie. Andiamo a vedere insieme il changelog ufficiale.

[appscreens_467232085]

L’applicazione è molto interessante anche se comunque, come tutte le app di App Store, non va a modificare l’app nativa dell’iDevice. Si possono, per ora, inserire le firme soltanto alla fine degli SMS o alla fine dei Tweet ma soltanto se si scrivono dalla stessa.

E’ possibile cambiare il colore della Navigation Bar dell’app con diversi già preimpostati. Un’altra interessante funzione è quella dell’SMS Timer, che consente di impostare un orario ben preciso per ricevere un alert quando vorrete voi.

Oltre a poter twittare direttamente dall’App è possibile anche uploadare immagini. L’applicazione è molto semplice e intuitiva, da quello che siamo riusciti a sapere direttamente dallo sviluppatore ci saranno presto aggiornamenti per aggiungere diverse funzioni che la renderà più interessante e funzionale.

L’aggiornamento alla versione 1.4 non aggiunge grandi funzioni ma va a migliorare le funzioni già presenti. Ecco il changelog ufficiale:

  • Fixato il problema della duplicazione dei colori.
  • Aggiunto la funzione # per Twitter.
  • Aggiunto un pulsante feedback per le persone che vogliono mettersi in contatto con lo sviluppatore per render noti i propri pensieri riguardo la versione corrente, o un’idea per il futuro.
SMS Signature+ è disponibile nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!