QuickApp

GreetingsCards, l’applicazione ideale per fare gli auguri di buone feste | QuickApp

ERRORE: 487234458 Articolo non trovato

Rilasciata da pochissimo tempo su App Store, GreetingsCard è un’applicazione creata per inviare degli auguri di buon natale o di felice anno nuovo.


All’interno del programma è possibile trovare tantissimi sfondi da poter allegare alle e-mail, oppure convidiverli su twitter o facebook con i propri amici e infine usarli come sfondo sul proprio iPhone.

Per inviare i messaggi basterà scegliere la sezione (Natale o Capodanno), selezionare l’icona corrispondente all’immagine che si vuole usare per avere un’anteprima di questa e infine decidere dove e a chi inviare la tua dedica.

GreetingsCard è disponibile per 0,79€ su App Store, è compatibile con iPhone/iPod Touch e iPad, richiede come minimo iOS 4.3 per un corretto funzionamento ed è localizzata in italiano e in inglese

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!