Notizie

Il destino dell’iPhone 4S si deciderà a breve: blocco vendite in Italia sì o no?

La battaglia legale tra Samsung ed Apple continua senza esclusione di colpi e, come molti di voi sapranno, anche in Italia. Tra qualche giorno il giudice della prima sezione civile del Tribunale di Milano prenderà una decisione in merito ed emetterà l’attesa sentenza. Blocco vendite si o no per il nuovo iPhone 4S nel Bel Paese?

Lo scorso 26 Ottobre l’azienda coreana chiese il blocco delle vendite del nuovo iPhone 4S accusando Apple di aver violato alcuni brevetti relativi alla tecnologia CDMA. Il giudice Marina Tavassi ha preso del tempo per riflettere e valutare la situazione ma a breve dovremmo conoscere la sua sentenza.

I casi sono molteplici: la situazione potrebbe rimanere invariata e continueremmo a trovare ancora i dispositivi negli Apple Store e sugli scaffali dei negozi di telefonia, oppure Apple potrebbe essere costretta a bloccare le vendite del suo ultimo dispositivo con effetto immediato.

Altro possibile scenario è quello del protrarsi della faccenda ancora per qualche mese, questo accadrebbe nel caso in cui il giudice richiedesse una perizia tecnica che farebbe quindi slittare il caso più avanti.

Ricordiamo che lo scorso 5 Ottobre Samsung aveva già fatto la medesima richiesta, poi rifiutata il 26 Ottobre, con conseguente autorizzazione per Apple di commercializzare senza problemi il nuovo dispositivo due giorni dopo.

Via | Macitynet

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!