Un vigile del fuoco della città di Pennsylvania in East Brandywine, ha vissuto uno spiacevole incidente con il suo iPhone 4 all’inizio del mese corrente. Secondo il sito web dell’East Brandywine Fire Company, l’iPhone 4 in possesso del pompiere avrebbe preso fuoco spontaneamente.
Durante il normale processo di ricarica della batteria, avvenuto utilizzando il cavetto originale Apple, l’iPhone 4 ha preso fuoco spontaneamente. Come descrive il sito, il telefono è poi caduto su un tappeto, incendiandolo, e successivamente è stato lanciato dalla finestra.
Nonostante il dispositivo sia relativamente piccolo, è stato capace di produrre una grande quantità di fumo nocivo e di cattivo odore. Il dispositivo è stato poi inviato al quartier generale di Apple in California, cosicché gli ingegneri dell’azienda possano indagare sulla causa esatta della combustione.
Purtroppo non è la prima volta che un device Apple causa incidenti di questo tipo. Recentemente su un volo di linea australiano, un iPhone si è surriscaldato a tal punto da richiedere l’intervento dello staff a bordo. Anche in Brasile un ragazzo ha subito una simile esperienza con il telefono che ha emesso una grande quantità di fuoco e di fumo.
Via | MacRumors
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti