In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Nike+ GPS, l’applicazione che crea una mappa delle corse, monitora i progressi e cerca la motivazione necessaria per andare avanti, si aggiorna includendo nuove funzionalità e bug fix. Vediamo nel dettaglio cosa include l’aggiornamento. [screen]387771637[/screen]
Ricordiamo che non sono richiesti sensori nelle scarpe per utilizzare pienamente l’applicazione. Con il GPS dell’iPhone e l’accelerometro possiamo infatti monitorare le corse, impostare obiettivi e condividere sui vari social network i risultati.
Il changelog ufficiale della versione 3.3 è il seguente:
- Aggiornamenti per migliorare compatibilità e prestazioni. Abbiamo integrato Tweet Sheet per semplificare la condivisione su Twitter.
- Ora puoi scegliere di collegarti alla mappa del tuo percorso quando condividi la tua corsa su Facebook.
- Le corse al coperto/sul tapis roulant possono ora essere eseguite in background su iOS 5. Abbiamo aggiornato il motore per migliorare la precisione dell’accelerometro e del GPS.
- Correzione di diversi problemi di tag e bug generali.
Nike+ GPS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti