Aggiornamenti

Nike+ GPS si aggiorna per migliorare compatibilità e prestazioni

[app_387771637]

Nike+ GPS, l’applicazione che crea una mappa delle corse, monitora i progressi e cerca la motivazione necessaria per andare avanti, si aggiorna includendo nuove funzionalità e bug fix. Vediamo nel dettaglio cosa include l’aggiornamento. [appscreens_387771637]

Ricordiamo che non sono richiesti sensori nelle scarpe per utilizzare pienamente l’applicazione. Con il GPS dell’iPhone e l’accelerometro possiamo infatti  monitorare le corse, impostare obiettivi e condividere sui vari social network i risultati.

Il changelog ufficiale della versione 3.3 è il seguente:

  •  Aggiornamenti per migliorare compatibilità e prestazioni. Abbiamo integrato Tweet Sheet per semplificare la condivisione su Twitter.
  • Ora puoi scegliere di collegarti alla mappa del tuo percorso quando condividi la tua corsa su Facebook.
  • Le corse al coperto/sul tapis roulant possono ora essere eseguite in background su iOS 5. Abbiamo aggiornato il motore per migliorare la precisione dell’accelerometro e del GPS.
  • Correzione di diversi problemi di tag e bug generali.
Nike+ GPS è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!