Adobe ha appena rilasciato EchoSign, il primo servizio di firma elettronica giuridicamente valida utilizzato da circa 4 milioni di utenti, è già disponibile e consente agli utenti di inviare documenti firmati direttamente da iPhone e iPad.
[screen]481082197[/screen]Gli utenti dovranno accedere al proprio account di EchoSign, mettere le proprie credenziali, e scegliere i file o dalla stessa libreria o anche inviare foto dal proprio album fotografico, dal proprio account di posta (gli allegati), tramite applicazioni come Box.net e Dropbox.
L’app è davvero ben fatta, in quanto consente anche di visualizzare rapidamente gli accordi firmati nel vostro stesso account, in modo di visualizzare anche quelli salvati precedentemente.
Adobe annuncia che il processo di firma all’interno dell’applicazione include tutte le chiavi “di autenticazione per la privacy, contro le frodi e la divulgazione di dati per la sicurezza del consumatore“. EchoSign ha circa quattro milioni di utenti, alcuni di loro, più di 50.000, comprendono Twitter, Google, Facebook, VMware, Dell e Groupon.
EchoSign è disponibile gratuitamente su App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti