Notizie

Apple ad Hollywood: quali e quando i prodotti Apple diventano attori? Scopriamolo in questa infografica!

Apple ha sempre avuto un buon rapporto con Hollywood inserendo all’interno di grosse produzioni cinematografiche i suoi prodotti. Da Star Trek IV a Mission: Impossible i prodotti della mela sono stati anche loro delle ‘comparse’ importanti. Vediamo le varie apparizioni negli anni in una infografica.


In alcuni film, i prodotti risultano fondamentali per la trama – come Independence Day, C’è posta per te e Sex and the City, altre volte questi collocamenti fanno parte di una promozione generale (come nel caso di Mission: Impossible o Indipendence Day).

AnyClip ha messo insieme questa infografica che mette in luce come e dove i prodotti Apple sono apparsi nei film nel corso della storia.

Eccola di seguito:

Ovviamente non solo Apple ha utilizzato questa strategia di product placement ma indubbiamente è difficile non notare il logo illuminato di un computer della mela  durante una scena.

Via |Mashable

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!