Notizie

Project Library: l’applicazione che permette di gestire la nostra collezione di film in offerta a 0.79€ [Video]

[app_480957874]

Project Library è un’applicazione disponibile in App Store che permette di gestire la propria collezione di film su iPhone & iPod Touch potendo contare su una grafica particolarmente originale che presenta spunti mai visti prima d’ora in App del genere come lo scrolling orizzontale del proprio catalogo film. Per sole 24 ore è disponibile in offerta a 0.79€. [appscreens_480957874]

Project Library vanta due diverse visualizzazione di cui una a lista ed una a griglia per adattarsi facilmente ai gusti e alle necessità di ognuno di noi, ogni singolo elemento è studiato per ottenere il massimo sui dispositivi Retina Ready.

Riassume il procedimento di aggiunta dei film in pochi semplici passaggi e può contare sulla ricerca online dei film per Titolo in maniera tale da scaricare in automatico ogni singola informazione relativa compresa la cover in Alta Risoluzione; è altresì possibile aggiungere film manualmente compilando singolarmente ogni campo disponibile e importando la cover scattando una foto con la fotocamera o scegliendone una direttamente dal rullino o gli album in nostro possesso.
Project Library permette di selezionare tutti i principali supporti video quali Bluray, Bluray3D, DVD e DivX in maniera da rendere notevolmente facilitata la ricerca nel proprio catalogo e presenta una ricerca locale che permetterà all’utente di impostare diversi criteri quali Titolo, Genere, Regista o Attori.

Ecco le caratteristiche principali:

  • Due diverse viste (lista e griglia) per adattarsi alle abitudini di ognuno di noi
  • Supporto alla condivisione dei propri film sui principali Social Network quali Twitter e Facebook
  • condivisione via email della scheda singola di ogni film per informare un amico di tutti i relativi dettagli
  • scrolling orizzontale del proprio catalogo di film con una grafica originale e mai vista prima d’ora
  • grafica pensata per ottenere il massimo sui Display Retina
  • download in automatico tramite internet delle informazioni relative ad ogni film cover compresa, rendendovi l’aggiunta una questione di pochi secondi
  • possibilità di selezionare il formato nativo del film scegliendo tra Bluray, Bluray 3D, DVD e DivX
  • Sincronizzazione Online tramite Drop Box
  • Backup e Ripristino tramite iTunes

Ecco un video che ci presenta l’applicazione:

Project Library è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!