Ipsum: il tweak Cydia che permette di rimuovere le notifiche con un semplice gesto [VIDEO]

Lo sviluppatore Nicolò Ciraci ha da poco rilasciato su Cydia il suo tweak chiamato Ipsum. Il tweak ci permetterà di rimuovere agilmente con uno slide le notifiche già lette comparse sullo schermo.

Dal suo account twitter, lo sviluppatore iStopped ci informa del rilascio del suo tweak chiamato Ipsum. Una volta letta la notifica comparsa su uno dei nostri iDevice aventi iOS 5.0 in poi, sarà possibile rimuovere la notifica con dei semplici gesti, come mostra il video sottostante.

Il tweak è disponibile nella repository di ModMyi ed è completamente gratuito. Leggendo gli ultimi tweet dello sviluppatore italiano, si intuisce che la versione rilasciata è affetta da un piccolo bug che ne provoca il crash, ma il problema sarà risolto nel giro di pochi minuti.

Via | iStopped

Lo sviluppatore Nicolò Ciraci ha da poco rilasciato su Cydia il suo tweak chiamato Ipsum. Il tweak ci permetterà di rimuovere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.