Notizie

FilmOn: l’applicazione per guardare moltissimi canali televisivi si aggiorna implementando la compatibilità con il 3G

[app_465127107]

FilmOn è il software che nelle scorse settimane ha scalato la classifica delle app gratuite e che permette di guardare tantissimi canali TV senza limitazioni. Oggi l’applicazione è stata aggiornata e permette di visionare i canali anche sotto copertura 3G.

Il changelog di questa versione riporta:

  • Supporto alla connessione 3G con possibilità di vedere i canali anche in mobilità e non solo tramite WiFi;
  • Aggiunti molti nuovi canali;
  • Oltre 3000 nuovi programmi e film;
  • Bug Fix.

[appscreens_465127107]

L’ultimo aggiornamento di qualche settimana fa aveva portato alcune rimozioni di canali. La limitazione più grande riguardava la rimozione dei canali Mediaset, non più visibili Rete 4, Canale 5 e Italia 1 probabilmente a causa della violazione di qualche termine legale imposto dall’azienda.

FilmOn era la soluzione ideale per poter visualizzare i canali televisivi italiani che altre applicazione non offrono ma ora purtroppo ha dovuto allinearsi alle applicazioni concorrenti. Tra i canali italiani sono disponibili La camera dei deputati, Rai 1, Rai 2 (ma sembra che alcuni non lo visualizzino più correttamente), Rai 3 e poi reti minori.

FilmOn è un’applicazione universale, compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 3.2 o versioni successive. E’ localizzata in lingua inglese.

Grazie Francesco Costa per la segnalazione

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!