Cydia

Recludo: il nuovo tweak Cydia per aprire velocemente l’applicazione musica dalla lockscreen [VIDEO]

Nicolò Ciraci aka iStopped, dopo aver rilasctato Ipsum, il tweak ci permette di rimuovere agilmente con uno slide le notifiche già lette, pubblica Recludo, un nuovo tweak che ci aiuterà ad aprire velocemente l’applicazione musica dalla schermata di blocco dei nostri iDevice.

Recludo ci permetterà di avviare l’applicazione musica effettuando lo slide to unlock mentre stiamo ascoltando una canzone con il device bloccato. Premendo due volte il tasto home, quando il dispositivo è bloccato, compariranno infatti i comandi dell’iPod e grazie a questo tweak, sbloccando l’iPhone avvieremo l’applicazione musica invece di entrare nella home.

Il tweak è disponibile al download gratuitamente su Cydia e lo troverete nella repository di Modmyi. Per qualsiasi informazione o dettaglio, potete seguire iStopped dal suo account twitter.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!