QuickApp

Juventus Quiz: sei un vero fan della Juventus? Dimostralo con questo spettacolare quiz

[app_483456766]

Juventus Quiz è il nuovo quiz  completamente gratuito di Francesco Castaldo su tutto ciò che riguarda la storia a 360° della Vecchia Signora bianconera. Centinaia di domande sulla storia, sul palmares, sui giocatori e su molte altre cose riguardanti il glorioso club di Torino!  [appscreens_483456766]

Il gioco è diviso in due modalità di gioco: Arcade e Casual. In Arcade, il giocatore deve rispondere a cinque domande consecutive su uno degli argomenti proposti (Club, Stadio, Numeri di maglia, Palmares, Giocatori e Allenatori). Se si riesce a rispondere alle cinque domande consecutive, si termina il livello e si sblocca il successivo. Al primo errore invece si ricomincia daccapo.

Nella modalità di gioco Casual il giocatore risponderà invece a domande estratte in modo casuale dal database di domande: si hanno tre vite, 20 secondi per rispondere e un punteggio crescente. Il punteggio per ogni singola risposta sarà calcolato in base alla difficoltà della domanda stessa e alla velocità di risposta.

Il divertente quiz offre una classifica offline, dove potremo registrare i punteggi personali e dei nostri amici, e pieno supporto al Game Center con una classifica online e la possibilità di sbloccare numerosi Achievements!

Juventus Quiz è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!