Notizie

GoPano Micro, la nuova lente che permette di girare video a 360° con iPhone 4/4S

Debutta al CES 2012 la nuova lente GoPano che consente di registrare video a 360° e permette di visionare la stessa scena in una miriade di angolazioni diverse, un po’ come accade nella street view di Google Maps.

I video girati con GoPano dovrebbero essere davvero eccezionali. Registrare un video ad un concerto, oppure in un luogo panoramico con questa nuova lente, significa cogliere davvero la sensazione di essere in quel luogo e rivedere le immagini in movimento a 360° permette di immergerci completamente nella scena.

Per girare i video dovremo innanzitutto inserire una custodia rigida al nostro iPhone e successivamente collegare la curiosa lente nella fessura della custodia. Con GoPano e l’applicazione dedicata, potremo anche condividere i video su Facebook sal sito web GoPano.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!