Aggiornamenti

Google+ si aggiorna introducendo le videochiamate di gruppo!

[app_447119634]

Google+, l’applicazione ufficiale del social network made in Mountain View, si aggiorna alla versione 1.0.8.3514 introducendo la possibilità di videochiamare gli amici di una cerchia ed altro ancora![appscreens_447119634]

In particolare, la  nuova versione introduce le seguenti novità:

  • Possibilità di avviare un video Hangout da Messenger;
  • Nuova interfaccia utente per quanto riguarda la gestione delle immagini;
  • correzione di alcuni bug.

Per avviare una videochiamata di gruppo basterà entrare nella sezione Messenger e creare una conversazione con una o più persone (funzione disponibile anche per le cerchie).

Una volta creata la stanza, in alto a destra apparirà un nuovo tasto che ci permetterà di avviare la vera e propria videochiamata di gruppo.

  

L’Hangout è istantaneo, è possibile visualizzare tutti gli utenti inclusi nella videochiamare e scegliere di farne parte in qualsiasi momento.

La velocità di risposta è buona, anche nel caso di videochiamate con più persone, mentre la qualità varia a seconda dei dati da trasferire.

Insomma se siete iscritti a Google+ adesso avete un’altra ottima applicazione per le videochiamate sia singole che di gruppo, il che non è assolutamente poco. Il colosso dei motori di ricerca sta muovendo passi da gigante per quanto riguardo questo servizio che continua a prendere piede e per questo motivo vi ricordiamo che anche iSpazio è appena sbarcato su Google+ con una pagina ufficiale attraverso la quale è possibile leggere e commentare le notizie principali del nostro blog. Se volete seguirci, potete aggiungere iSpazio ad una vostra cerchia direttamente da qui:

 

 

Google+ è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!