Notizie

Samsung: la televisione di Apple è già vecchia, la Smart Tv è il futuro ed è già qui [VIDEO]

Parole chiare da parte di Samsung che crede così tanto nella sua nuova Smart Tv presentata al CES 2012, da considerare la fantomatica iTV obsoleta ancor prima di essere presentata ed immessa sul mercato. Cerchiamo di capire in quest’articolo cosa sono le Smart Tv di Samsung.

Le Smart Tv di Samsung vogliono essere per la televisione attuale, ciò che gli smartphone sono stati per i cellulari: dispositivi intelligenti capaci di interagire in più modi con l’utente. E’ possibile infatti interagire con le Smart Tv utilizzando la voce, i gesti e le espressioni del viso. Ecco il video di presentazione.

Mentre si sta guardando un canale televisivo, sarà possibile interpellare la tv chiedendole di aprire un web browser e di navigare su web controllando il cursore con le mani.  E’ sicuramente sbalorditivo e futuristico, ma sarà così comodo navigare sul web interagendo in questo modo? Di seguito trovate un video dimostrativo della navigazione web su Smart Tv.

Samsung dice di non temere il lancio delle iTv di Apple ed è stata fiera di presentare al pubblico la Samsung ES8000 LED TV dotata di un processore dual core e di uno schermo grande fino a 75 pollici. Le Smart Tv saranno capaci di eseguire anche varie applicazioni e giochi come Angry Birds, disponibili in uno store apposito.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!