Aggiornamenti Minori

Shazam si aggiorna correggendo fastidiosi bug

[app_284993459]

Shazam è l’applicazione musicale che permette a tutti i possessori di dispositivi iOS e non solo di trovare il titolo di una traccia semplicemente facendola ascoltare al dispositivo. La semplicità d’uso e l’ottima capacità di trovare i titoli delle canzoni che registriamo sono le ragioni del successo di questa applicazione. L’applicazione si è appena aggiornata alla versione 4.8.7 risolvendo dei piccoli bug che ne causavano il malfunzionamento.

[appscreens_284993459]

In questa versione 4.8.7 troviamo appunto la correzione di quei fastidiosi bug che impedivano di utilizzare a pieno l’applicazione. Inoltre ricordiamo che con le ultime versioni sono state introdotte notevoli novità, dopo i tag illimitati infatti, la versione gratuita ha aggiunto anche il LyricPlay.

Il LyricPlay permette la visualizzazione di testi a schermo intero che appaiono in tempo reale con la musica che stai taggando.

Shazam è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!