Notizie

Iniziano i lavori al Porta di Roma per il nuovo Apple Store

Ci giungono le prime foto di quello che dovrebbe essere il secondo store romano e che anche in questo caso sorgerà all’interno di un centro commerciale. La location scelta da Apple è il centro commerciale Porta di Roma che come sanno bene gli amici romani è situato in zona Roma Nord.

Come potete vedere dalle foto che ci sono arrivate dal nostro amico Pietro, i classici teloni neri che occultano il tutto hanno fatto la loro comparsa. Questo è il chiaro segnale che qualcosa inizia a muoversi e che all’interno del locale i lavori stanno iniziando.

Secondo alcune voci di corridoio il prossimo store dovrebbe essere leggermente più piccolo di quello di Romaest, ma ovviamente sarà realizzato seguendo i classici standard di tutti gli altri Apple Store. Non ci resta che aspettare ulteriori info per sapere quando aprirà il secondo store della capitale.

Un grazie a Pietro per le immagini

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!