A Remote: trasformiamo i nostri iPhone in telecomandi per Mac ed Apple TV assieme all’accessorio dedicato

14/01/2012

Immagine per A Remote

A Remote

mattia confalonieri
Gratis

A Remote è un’applicazione che eprmette, assieme all’accessorio dedicato RedJack, di trasformare i nostri iPhone in telecomandi ad infrarossi per i nostri Mac ed Apple TV.

Una volta collegato RedJack (disponibile sul sito ufficiale ad un prezzo di 9.90€) dovremo alzare al massimo il volume del nostro iPhone per far sì che questo funzioni.

A Remote trasformerà il vostro dispositivo in un vero e proprio telecomando per il vostro Mac e la vostra AppleTV, compatibile con qualsiasi Mac dotato di porta infrarossi come iMac, MacBook, MacBook Pro e AppleTv di nuova e vecchia generazione.

Potrete comodamente comandare a distanza iTunes, DVDPlayer e qualsiasi altro software pilotabile dal telecomando originale.

A Remote è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

A Remotemattia confalonieriGratis A Remote è un’applicazione che eprmette, assieme all’accessorio dedicato RedJack, di trasformare i nostri iPhone in telecomandi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.