QuickApp

A Remote: trasformiamo i nostri iPhone in telecomandi per Mac ed Apple TV assieme all’accessorio dedicato

[app_487708729]

A Remote è un’applicazione che eprmette, assieme all’accessorio dedicato RedJack, di trasformare i nostri iPhone in telecomandi ad infrarossi per i nostri Mac ed Apple TV.

[appscreens_487708729]

Una volta collegato RedJack (disponibile sul sito ufficiale ad un prezzo di 9.90€) dovremo alzare al massimo il volume del nostro iPhone per far sì che questo funzioni.

A Remote trasformerà il vostro dispositivo in un vero e proprio telecomando per il vostro Mac e la vostra AppleTV, compatibile con qualsiasi Mac dotato di porta infrarossi come iMac, MacBook, MacBook Pro e AppleTv di nuova e vecchia generazione.

Potrete comodamente comandare a distanza iTunes, DVDPlayer e qualsiasi altro software pilotabile dal telecomando originale.

A Remote è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!