WiFi-Where è un’utile applicazione che vi permette di vedere tutte le informazioni delle reti WiFi intorno a noi. Con questo tweak potrete salvare i punti di accesso, salvare le password di rete e inviare tramite email i risultati della scansione. L’applicazione è compatibile con iOS 5.x.

Esistono due versioni dell’applicazione: la differenza tra lite e a pagamento sta soltanto nella presenza dei banner pubblicitari e l’assenza della distanza della rete ricercata. L’applicazione permette di avere una rilevazione migliore rispetto l’app nativa, basata sulla geolocalizzazione, posizione GSM/GPS e attraverso la ricerca del segnale wireless.

Ecco un video dell’applicazione:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

L’applicazione vi consente inoltre di filtrare i risultati durante la ricerca di reti WiFi e di visualizzare il rapporto, in base alla posizione WiFi, della rete wireless come access point se il modello è supportato dal dispositivo. Con l’app potrete sempre spulciare le informazioni delle diverse reti wireless in maniera davvero dettagliata.

WiFi-Where eWiFi-Where Lite sono disponibili in Cydia Store. La versione Lite è disponibile gratuitamente e la versione premium è disponibile al prezzo di 1,99$ presso la repo di BigBoss.