Notizie

Apple supera i 400 miliardi di dollari di capitalizzazione con azioni record da 431$

Dopo neanche un giorno dall’evento di ieri, Apple ha per la prima volta superato la soglia dei 400 miliardi di dollari di capitalizzazione. Si tratta quindi di un passo molto importante per quest’azienda che continua ogni giorno a soprenderci con i suoi prodotti.

Le azioni di Apple sono in modesto rialzo e infatti hanno guadagnato lo 0,15% e sono giunte a 431 dollari per titolo, un nuovo record aziendale mai raggiunto prima. A distanza di poco, tuttavia, la capitalizzazione è leggermente scesa di circa 2 miliardi, stabilizzandosi quindi sui 398 (anche se in breve tempo potrebbe risalire in di nuovo ai 400 miliardi di dollari).

Se Apple proseguirà a questi livelli, essa potrà essere nuovamente l’azienda più importante anche nel 2012. La società CNN Money ci fa notare anche che la suddetta azienda, con questa capitalizzazione, valga più di alcune nazioni come Grecia, Argentina, Austria e Sud Africa.

Via | 9to5mac

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!