App della Settimana

L’applicazione della settimana scelta da Apple è PolyMagic

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e l’applicazione scelta per questa settimana è PolyMagic.

PolyMagic è un’applicazione che ci aiuterà a combinare più foto in una meravigliosa composizione. La novità di quest’applicazione, rispetto alle tante altre che permettono di dividere l’immagine in frame rettangolari, è che ci da la possibilità di scegliere le forme e le dimensioni dei frame della composizione.

[app_481964944]

I frame poligonali possono essere personalizzati grazie ad un semplicissimo editor che ci permetterà di sceglierne oltre che la forma, la posizione e le dimensioni, anche la texture, i colori e così via. Una volta personalizzata al meglio la nostra cornice, saremo pronti per assegnare ad ogni frame diverso una foto dall’album del nostro dispositivo.

[appscreens_481964944]

PolyMagic permette di scegliere tra 42 diversi frame, combinare fino ad un massimo di 6 foto, scegliere tra 30 diversi background patterns e salvare la composizione ad alta risoluzione (fino a 2000×2000 pixel). La nostra creazione potrà essere spedita direttamente su Instagram, Facebook, Twitter o Tumblr.

PolyMagic è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!