Dov’è la mia acqua? si aggiorna e introduce nuovi livelli e una nuova avventura piena di rompicapi

26/01/2012

[app 449735650]

Dov’è la mia acqua? è un avvincente puzzle basato sulle leggi della fisica marchiato Disney. Il gioco, che ha riscosso un eccezionale successo nell’App Store, si aggiorna alla versione 1.3.5 introducendo 5 nuovi livelli e un nuovo capitolo sul mondo di Cranky!

A furia di pasticciare con l’acqua di Swampy, a Cranky, il coccodrillo secondario che possiamo trovare nei meandri delle fogne sempre sotto al tenero protagonista, è venuto un gran appetito. Lui adora mangiare la robaccia che finisce nelle fogne, ma il suo cibo è ricoperto di alghe verdi. Usa l’acqua sporca di colore viola per pulire il suo piatto e permettergli di mangiare.

 

Il nuovo aggiornamento introduce cinque nuovi rompicapi gratuiti ed offre la possibilità di acquistare un nuovo pacchetto tramite in-app purchase con 40 livelli tutti nuovi dedicati solo al povero coccodrillo che fa la fame sotto Swampy.

Lo scopo sarà conquistare paperelle ed oggetti per Cranky, aiutando nel frattmempo il protagonista a riempire la sua vasca!

 

Il nuovo pacchetto è disponibile tramite in-app purchase al costo aggiuntivo di 0,79€.

Dov’è la mia acqua? è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

 

[app 449735650] Dov’è la mia acqua? è un avvincente puzzle basato sulle leggi della fisica marchiato Disney. Il gioco, che ha riscosso un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.