Cydia

LockscreenSureCam: evitiamo di avviare accidentalmente la fotocamera dalla lockscreen | Cydia

Con l’uscita di iOS 5 è stato introdotto un nuovo pulsante che permette di aprire rapidamente l’applicazione Fotocamera direttamente dalla lockscreen senza necessità di sbloccare l’iPhone, così da risparmiare alcuni secondi. Con il nuovo tweak LoscreenSureCam quando premeremo dalla schermata di sblocco l’apposito pulsante verrà richiesta una conferma così da evitanre così avviarla in modo involontario.

Con LockscreenSureCam quindi, ogni volta che premeremo il pulsante della fotocamera nella lockscreen, visualizzeremo un popup di conferma dove premendo su Yes lancieremo l’applicazione. Una volta installato il tweak non troveremo nessuna impostazione da regolare, ma basterà eseguire un respring per poterlo attiavare. Esso è utile nel caso premiamo involontariamente il pulsante, così che eviteremo di lanciare l’applicazione Fotocamera.

Potete trovare LockscreenSureCam gratutamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!