QuickApp

Tremors è l’applicazione per sapere quasi in tempo reale tutti i terremoti al mondo | QuickApp

Tremors (AppStore Link)

Nome:

Tremors
1,99

Categoria:

News

Tremors è un’applicazione sviluppata da Francesco Tripicchio, intuitiva come poche nel suo genere, che permette di conoscere in tempo reale tutti i terremoti nel mondo. 

PUBBLICITÀ

Sulla mappa vengono visualizzati tutti i movimenti tellurici in tempo reale. La mappa è dotata di scroll e di zoom che permette di muoverci facilmente sul globo terrestre. Cliccando sulle puntine rosse, è possibile avere tutti i dettagli del sisma, magnitudine espressa su scala Richter, profondità nella crosta terrestre del punto in cui ha avuto origine il terremoto espressa in chilometri, oltre che alla data giorno e l’ora dell’evento.

La cartina presenta tre modalità visuali: Mappa,Spazio,Ibrida. Tramite un pulsante è possibile individuare la nostra posizione attuale sulla cartina. Possiamo inoltre scegliere se visualizzare i terremoti degli ultimi 7 giorni oppure solamente delle ultime 24 ore, applicando così un filtro riduttivo in caso di molti eventi sismici presenti.

Caratteristiche Tecniche:

  • Modalità visiva: Mappa , Spazio, Ibrida
  • Individuazione della propria posizione
  • Terremoti superiori ai 2,5 gradi della scala Richter registrati nell’ultima settimana
  • Terremoti superiori ai 0,5 gradi della scala Richter registrati nelle ultime 24 ore

Tremors è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button