Safari Upload Enabler si aggiorna alla versione 1.0-7 | Cydia

30/01/2012

Safari Upload Enabler è un tweak disponibile su Cydia che consente di abilitare l’upload nativo di file tramite il browser Safari Mobile. Come sicuramente saprete, Apple nega la possibilità agli utenti di caricare file online tramite browser, ma grazie a questo tweak potremo facilmente superare questo ostacolo.

Una volta installato il tweak in questione non vi saranno opzioni da configurare e non visualizzeremo neanche nessuna nuova icona sulla Springboard. Esso si integra automaticamente all’interno del browser e una volta installato basterà accedere ad un campo che richieda l’upload di file così da poter eseguire l’operazione.

Il tweak, quindi, ci mostrerà un elenco di tutte le directory e dei file presenti sul dispositivo.

Esso è stato da poco aggiornato e di seguito potete trovare le novità della nuova versione 1.0-7:

  • Nuova funzione che consente di inserire i segnalibri per i file di sistema e le cartelle di Dropbox
  • Risolti i crash durante la navigazione privata di Safari
  • Corretto il crash che si verificava nelle preferenze del tweak
  • Miglioramento del layout per l’acquisizione di piccole foto

Potete trovare Safari Upload Enabler su Cydia al prezzo di 1,99 dollari, è compatibile con iOS 4 e successivi e dopo l’installazione sarà necessario un reboot del proprio dispositivo.

Via | iClarified

Safari Upload Enabler è un tweak disponibile su Cydia che consente di abilitare l’upload nativo di file tramite il browser…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.