Per i maniaci dell’ordine ecco una soluzione all-in-one: un case che oltre a proteggere l’iPhone da urti e cadute permette anche di tenere una chiave, soldi e documenti in un unico oggetto. Il suo nome è iLid mk-1.

Gli ideatori sono due australiani, Darren Inglis e Simon Dunn-Vaughan, che hanno visto nascere il loro prodotto su KickStarter, un sito dove chiunque può presentare un progetto con l’obiettivo di ottenere i soldi da investitori pubblici. Dopo aver raggiunto una cifra necessaria per la fabbricazione in grosse quantità, in questo caso 10.000 dollari, si avvierà la produzione dell’oggetto progettato in precedenza.

Oltre a svolgere la funzione di case, portachiavi, portadocumenti, questo prodotto svolge anche la funzione di supporto per l’iPhone, così da poter visionare i video in tutta comodità, ecco un video dimostrativo:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Il nome è iLid mk-1, e costerà 29,95 dollari. I creatori hanno scelto di fabbricare il prodotto in Australia e non in Cina, dove la produzione costa meno. Non sappiamo se sarà compatibile solo con iPhone 4, iPhone 4s, o entrambi.

Via | HDBlog