Accessori

iLid la custodia che funge da case, portafoglio e portachiavi [VIDEO]

Per i maniaci dell’ordine ecco una soluzione all-in-one: un case che oltre a proteggere l’iPhone da urti e cadute permette anche di tenere una chiave, soldi e documenti in un unico oggetto. Il suo nome è iLid mk-1.

Gli ideatori sono due australiani, Darren Inglis e Simon Dunn-Vaughan, che hanno visto nascere il loro prodotto su KickStarter, un sito dove chiunque può presentare un progetto con l’obiettivo di ottenere i soldi da investitori pubblici. Dopo aver raggiunto una cifra necessaria per la fabbricazione in grosse quantità, in questo caso 10.000 dollari, si avvierà la produzione dell’oggetto progettato in precedenza.

Oltre a svolgere la funzione di case, portachiavi, portadocumenti, questo prodotto svolge anche la funzione di supporto per l’iPhone, così da poter visionare i video in tutta comodità, ecco un video dimostrativo:

Il nome è iLid mk-1, e costerà 29,95 dollari. I creatori hanno scelto di fabbricare il prodotto in Australia e non in Cina, dove la produzione costa meno. Non sappiamo se sarà compatibile solo con iPhone 4, iPhone 4s, o entrambi.

Via | HDBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!