Glooko alza di $3.5Mln i fondi per il progetto di misurazione del glucosio con iPhone

Glooko rende facile per i clienti con diabete monitorare la glicemia in mobilità. Il cavo della  MeterSync, assieme all’app gratuita Logbook Glooko, permette agli utenti di condividere dati del sangue tramite un sistema di auto-monitoraggio della glicemia.

Glooko, recentemente, ha alzato di 3,5 milioni di dollari i finanziamenti, garantendo che lo sviluppo continuerà in nuove versioni dei suoi prodotti.

Glooko Logbook, che ha debuttato nel novembre 2011, consente di creare un registro di pazienti, di monitorare e annotare quotidianamente i livelli di zucchero nel sangue e, infine, condividere i risultati con un medico. La soluzione app e cavo supporta diversi misuratori, tra cui eBreeze Bayer 2 il quale è stato recentemente aggiunto alla lista.

Abbiamo visto altre soluzioni iOS per i pazienti diabetici nel corso degli anni, compreso il iBGStar . I ricercatori della Northeastern University hanno anche testato un tatuaggio che potrebbe essere letto dall’iPhone ma a quanto ne sappiamo, questo è ancora un progetto sperimentale.

Via | TUAW


Glooko rende facile per i clienti con diabete monitorare la glicemia in mobilità. Il cavo della  MeterSync, assieme all’app gratuita Logbook Glooko, permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.