QuickApp

MrCalcetto, l’app per gli amanti del calcetto | QuickApp

[app_482764507]

Se sei un appassionato di calcetto e hai sempre il compito di fare le squadre, se sei stanco di sentirti dire che le squadre sono squilibrate, se credi di essere sempre nella squadra più scarsa questa è la tua applicazione. [appscreens_482764507] 

Mr. Calcetto elabora le squadre più equilibrate per la tua partita di calcetto o calcio a 7 e gestisce il periodo in porta uguale per tutti e ti avverte quando è il momento del cambio.

Con il Crea Squadre potrai:

  • Memorizzare i parametri di 40 giocatori, per ogni giocatore dovrai impostare la sua abilità in porta, difesa, attacco, possesso palla e corsa.
  • Convocare da 8 a 14 giocatori per organizzare la tua partita 4 vs 4 fino a 7 vs 7, permettere anche la selezione di un numero dispari di giocatori per gestire le disdette dell’ultimo minuto e consente formazioni con o senza portiere.
  • Calcolare le squadre più equilibrate tenendo conto di tutti i parametri che hai inserito e visualizzare graficamente la percentuale di equilibrio della partita e gli sbilanciamenti tra le due formazioni.

Con il Cambio in porta in modalità Manuale potrai impostare la durata del turno in porta e l’applicazione ti avvertirà con un segnale acustico quando deve avvenire il cambio mentre con il Cambio in porta in modalità Automatico una volta impostato il numero di giocatori e il numero di turni in porta che ognuno deve fare, l’applicazione penserà a suddividere la partita in modo che tutti stiano in porta lo stesso tempo.

Per utilizzare MrCalcetto non è necessario un collegamento internet.

MrCalcetto è compatibile con iPhone 3, 3GS, 4, iPod Touch, iPad e richiede lʼiOS 3.0 o successivo per funzionare.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!