Recensioni Cydia

Stanchi del grigio? Sblocchiamo il nostro iPhone con un tocco di colore | Cydia [Video]

Da qualche giorno è disponibile su Cydia ColoredKnob, un nuovo tweak gratuito che permette di cambiare il colore della “knob” nella Lock Screen.

  

ColoredKnob, che tradotto letteralmente significa “manopola colorata”, è un tweak che permette di cambiare il colore della freccia nella Lock Screen, così da sostituire il solito grigio. Il grosso vantaggio è che non avremo bisogno di installare Winterboard.

Questo tweak risulta essere davvero semplice e funzionante, non installa nessuna nuova icona e per cambiare il colore della freccia basterà seguire il seguente percorso:

  • Impostazioni –>ColouredKnob –>Enabled ON – selezionare il colore

Di seguito un video che mostra il tweak in azione:

Attualmente è possibile optare per il verde o il rosso, oltre al grigio di default, ma lo sviluppatore promette che a breve saranno disponibili nuovi colori.

ColoredKnob è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss e richiede iOS 5.0 o superiore. Personalmente l’ho testato con successo su iPhone 4s 5.0.1 e iPad2 5.0.1.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!