Stanchi del grigio? Sblocchiamo il nostro iPhone con un tocco di colore | Cydia [Video]

03/02/2012

Da qualche giorno è disponibile su Cydia ColoredKnob, un nuovo tweak gratuito che permette di cambiare il colore della “knob” nella Lock Screen.

  

ColoredKnob, che tradotto letteralmente significa “manopola colorata”, è un tweak che permette di cambiare il colore della freccia nella Lock Screen, così da sostituire il solito grigio. Il grosso vantaggio è che non avremo bisogno di installare Winterboard.

Questo tweak risulta essere davvero semplice e funzionante, non installa nessuna nuova icona e per cambiare il colore della freccia basterà seguire il seguente percorso:

  • Impostazioni –>ColouredKnob –>Enabled ON – selezionare il colore

Di seguito un video che mostra il tweak in azione:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Attualmente è possibile optare per il verde o il rosso, oltre al grigio di default, ma lo sviluppatore promette che a breve saranno disponibili nuovi colori.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

ColoredKnob è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss e richiede iOS 5.0 o superiore. Personalmente l’ho testato con successo su iPhone 4s 5.0.1 e iPad2 5.0.1.

Da qualche giorno è disponibile su Cydia ColoredKnob, un nuovo tweak gratuito che permette di cambiare il colore della “knob”…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.