Notizie

Galaxy Note protagonista nel primo spot di Samsung all’interno del Super Bowl

Samsung ha annunciato lunedì che lancerà uno spot da 90 secondi del Galaxy Note durante il Super Bowl. Sarà la prima volta in 71 anni di storia della Samsung che presenterà uno spot in questo importante evento sportivo.

Todd Pendleton, CMO (Chief Marketing Officer) di Samsung in America, ha dichiarato che il Galaxy Note inaugura l’era delle comunicazioni personalizzate, lasciando piena libertà all’utente finale. Samsung ha scelto Bobby Farrelly– che ha ideato “Tutti pazzi per Mary” e altre commedie di successo assieme a suo fratello Peter – per dirigere lo spot.

Lo spot andrà in onda durante il Super Bowl il 5 febbraio. Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale di Samsung:

DALLAS – 31 gennaio 2012 – Samsung Telecommunications America (SamsungMobile), il produttore n°1 di telefonia mobile negli USA, lancia uno smartphone rivoluzionario, il Galaxy Note ™ nel primo spot in assoluto al Super Bowl in 71 anni di storia.

Durante gli ultimi sei mesi abbiamo lanciato il Galaxy S II, Galaxy Nexus e ora Galaxy Note Super Phone in Nord America  portando un’innovazione senza precedenti al mercato. Il Galaxy Note inaugura l’era delle comunicazioni realmente personalizzate, permettendo alle persone di acquisire, condividere e creare come mai successo prima.

Il Galaxy Note richiedeva una rampa di lancio significativa, ed è per questo che Samsung ha scelto il più grande evento del Nord America per presentare questo prodotto.

Samsung ha selezionato con estrema cura Bobby Farrelly per dirigere il suo primo spot televisivo. Farrelly , insieme a suo fratello, Peter, ha creato la famosa commedia Tutti pazzi per Mary, Scemo e più scemo, Kingpin e Fever Pitch.

L’annuncio del Galaxy Note andrà in onda durante il 4° “quarto” del Super Bowl il 5 febbraio. Una vasta campagna digitale e sociale accompagnerà l’ annuncio.

Il Samsung Galaxy Note sarà disponibile per i pre-ordini il 5 febbraio e in vendita presso gli store AT & T e Best Buy a livello nazionale il 19 febbraio.

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!