Notizie

Le azioni della Foxconn sono salite ad un nuovo massimo per via delle proiezioni Apple

E’ normale che quando la marea sale, tutte le barche vengano sollevate, ma in questo caso potrebbe esserci un motivo in più per cui, secondo le proiezioni di casa Apple, le azioni della Foxconn sono salite e siano destinate ad un ulteriore rialzo.

Secondo alcune indiscrezioni pare che Apple per i suoi prossimi iPhone abbia scelto un sostanziale cambiamento riguardante la scocca protettiva: al posto del classico vetro potrebbe utilizzare involucri di metallo.

Queste proiezioni sono in linea con quanto l’analista Katy Huberty ha già fatto notare il mese scorso. Huberty crede che Apple si stia allontanando dal vetro per abbracciare la nuova politica di un case in metallo. Il portavoce della Foxconn, Liu Cheng-Kuang, si è saggiamente rifiutato di commentare queste voci.

L’uso del metallo per i nuovi iPhone porterà grossi benefici a società come la Foxconn che non solo assemblano i prodotti Apple, ma producono gli involucri in questione. Il valore delle azioni della compagnia è salito del quasi 7 % rispetto a ieri solo sulla base di informazioni senza un riscontro certo.

Via | Tuaw

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!