Lo spot di Samsung al Super Bowl sferra un colpo basso ai fan di Apple [Video]

Ormai si sa, nel mercato la concorrenza è senz’altro una cosa positiva, soprattutto nel mondo della tecnologia. Senza i produttori che si fanno concorrenza l’un l’altro per aggiudicarsi la maggiore quantità di clienti possibile, avremo di certo meno device, altri prezzi, offerte… e la nostra libertà di scelta pottrebbe risentirne parecchio.

In termini di smartphone oggi non c’è alcun dubbio che Apple e Samsung siano un gradino al di sopra di tutti gli altri produttori. La società di Cupertino ha fatto nascere in noi la “iPhone mania” e analisti, blogger e consumatori sono diventati tutti troppo fissati su quale può essere o non essere la prossima mossa di Apple riguardo ad un nuovo melafonino.

Si può notare da qualsiasi indagine di mercato come Samsung, con i suoi dispositivi Android, sia la vera antagonista dell’azienda di Cupertino.

In poco tempo quindi, ciò che era iniziato come una sana concorrenza tra Apple e Samsung, si è trasformato in un litigio bello e buono a suon di cause ed accuse. A prova di questa tesi basti pensare agli avvocati delle due società sparsi qua e là in tutto il mondo che cercano di portare a casa una vittoria per le rispettive società.

Questa tensione è rappresentata dallo spot del nuovo Galaxy Note che verrà messo in onda durante il Super Bowl: una presa in giro della Samsung nei confronti dei numerosi fan di Apple che si mettono in coda al Day One per riuscire a portarsi a casa l’ultimo gioiellino made in Cupertino.

Nel video la gente in coda si sente dire cose del tipo “Se sembra sempre lo stesso, la gente come saprà che è l’ultimo modello?” – riferendosi chiaramente all’estetica den nuovo iPhone 4S – oppure ancora “Uh-Oh, Roger sta dicendo che la batteria si sta esaurendo!” – riferito all’unico difetto che personalmente trovo nel nuovo iPhone.

Di seguito potete visionare il video in questione:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Si conclude molto ironicamente con le parole testuali “The next big thing is already here.. Again!” (La prossima incredibile cosa è già qui…Di nuovo!) frase tipica dei keynote di Steve Jobs.

Voi Cosa ne pensate?

Via | RedmondPie

 

Ormai si sa, nel mercato la concorrenza è senz’altro una cosa positiva, soprattutto nel mondo della tecnologia. Senza i produttori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.