Recensioni Cydia

MusicBanners: il nuovo tweak di Ryan Petrich che mostra una notifica dei brani in riproduzione | Cydia [Video]

MusicBanners è un nuovo tweak, di cui via abbiamo parlato qualche giorno fa, che ora risulta essere disponibile su Cydia. Questo permetterà di visualizzare una notifica per ogni brano che verrà riprodotto dall’app nativa Musica.

 

MusicBanners aggiunge le informazioni sul brano in esecuzione anche nella schermata di blocco. Il tweak inoltre consuma davvero poco per quanto riguarda la gestione delle risorse.

Il funzionamento è semplicissimo, non appena sull’iPhone verrà riprodotto un brano riceveremo una notifica sulla parte alta dello schermo che ci mostra titolo ed artista.

Stessa cosa ovviamente nel momento in cui un brano terminerà e si passerà al successivo: lo schermo si illuminerà con l’arrivo della notifica che ci informa sul pezzo successivo.

Dopo l’installazione non vi saranno impostazioni da modificare, il pacchetto sarà giù attivo successivamente al respring.

MusicBanners è disponibile in Cydia e compatibile con iOS 5 e successive. Sviluppato da Ryan Petrich e disponibile gratuitamente nella repo di BigBoss.  Compatibile con iOS 5 e successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!