Notizie

Cellhelmet: in caso di danni all’iPhone con questo case, la riparazione non la pagate per un anno!

Cellhelmet è un case di poliuretano che promette di dare un’incredibile protezione al vostro iPhone e che potrebbe vedere la luce grazie a Kickstarter. I suoi ideatori, cellpig, offrono un anno di garanzia su danni accidentali. E’ l’unico case ad offrire questo genere di garanzia, per cui il livello di qualità e protezione di questo prodotto dovrebbero essere elevati.

PUBBLICITÀ

Proteggere l’iPhone con un case è l’unico modo per evitare danni, ma molte volte non basta. Cellpig quindi ha dato vita  al primo case al mondo ad offrire una garanzia gratuita, oltretutto prodotto interamente negli Stati Uniti.

L’azienda produttrice lavora in associazione con il Global Warranty Group, uno dei principali assicuratori di iPhone d’America, per assicurare che nel caso in cui un iPhone si rompa all’interno di un cellhelmet, la riparazione sarà pagata direttamente dal produttore del case. Pensate: secondo a quanto dice l’azienda, non ci sarebbe limite al numero di sostituzioni che sarebbe possibile richiedere nel corso dell’anno di garanzia!

Spendendo solo 20$ si avrà un cellehelmet e una t-shirt oltre ad un invito al party di lancio (per chi fosse intenzionato ad andarci!), mentre con 40$ sarà possibile essere tra i primi ad acquistare case e relativa garanzia.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale di Kickstarter

Via | CultOfMac

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button