Sketch Up: un passatempo divertente anche per chi odia la geometria! | QuickApp

App ID errato

Non amate la geometria? Va bene lo stesso! Sketch Up non vi chiederà di calcolare l’area o perimetro delle forme, ma di posizionare quelle esatte nei riquadri adatti disegnati sulla scheda. App ID errato Sketch Up è un gioco semplice, ma la difficoltà aumenta proseguendo nei 17 livelli messi a disposizione. Infatti le forme che fluttuano non corrispondono sempre a quelle disegnate sul bordo, in questo caso il giocatore deve fonderle insieme per crearne altre ed incastonarle.

Per darvi un’idea, due triangoli uniti formano un quadrato e così via, con varie combinazioni disponibili nella parte alta dello schermo, dove vengono illustrate attraverso uno schema una sorta di guida per aiutarvi durante il gioco.

L’app è localizzata in lingua inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

App ID errato Non amate la geometria? Va bene lo stesso! Sketch Up non vi chiederà di calcolare l’area o perimetro delle…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.