Eurosport Live Score, l’app ideale per conoscere in tempo reale i risultati sportivi | QuickApp

Immagine per Eurosport Livescore

Eurosport Livescore

Eurosport SA
Gratis

Live Score di Eurosport è l’applicazione ideale per restare sempre aggiornati sui risultati sportivi della propria squadra del cuore, oppure per ricevere informazioni in tempo reale sulla disciplina sportiva che più preferiamo con una grafica piacevole ed intuitiva.

Questa semplice e leggera applicazione offre alcune interessanti funzioni, tra le quali la possibilità di ricevere tramite notifiche push i risultati della nostra squadra preferita.

Impostare ciò per cui vogliamo essere avvisati è molto semplice, dalla dashboard dell’applicazione potremo aggiungere discipline sportive o singole squadre, ed organizzare le icone come se fossero veri e propri preferiti.

Potremo inoltre selezionare per ogni singola selezione se ricevere o meno le notifiche push. Quindi se inseriamo nei preferiti una squadra di calcio, il nostro tennista preferito o un team di Formula 1, potremo decidere di ricevere una notifica ogni volta che la competizione che vede protagonisti i nostri preferiti sta per iniziare. Live Score permette inoltre di accedere agli ultimi risultati e classifiche in modo semplice e veloce, avendo tutto a disposizione nel palmo della mano.

Eurosport Live Score è disponibile gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive. L’applicazione è localizzata in inglese, francese, spagnolo, russo, tedesco, italiano, polacco, svedese e cinese.

Eurosport LivescoreEurosport SAGratis Live Score di Eurosport è l’applicazione ideale per restare sempre aggiornati sui risultati sportivi della propria squadra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.