Cydia

Pwnato anche iTunes su iOS 5: La libreria Gremlin, Celeste e YourTube verranno presto aggiornati!

Il team CocoaNuts ha appena annunciato sul proprio account twitter di aver finalmente pwnato iTunes su iOS 5, riuscendo quindi a far funzionare i propri tweak.

 

Buone notizie per tutti gli utenti che utilizzavano i tweak sviluppati da CocoaNuts. Come’è possibile leggere dal tweet sovrastante, sono riusciti ad aggirare le protezioni di Apple relative ad iTunes. I problemi con le librerie Gremlin sono risolti e attualmente sia Celeste che YourTube sono in fase di beta-testing. Se tutto dovesse procedere senza intoppi, gli aggiornamenti dei tweak potrebbero essere rilasciati a breve.

Gli sviluppatori informano anche che non hanno intenzione di limitare i beta tester, perciò tutti quelli che vogliono aiutare lo sviluppo dei tweak segnalando i bug riscontrati, potranno seguire le istruzioni che il team rilascerà a breve su Twitter. Non appena ci saranno novità a riguardo, vi informeremo immediatamente con un nuovo articolo.

Tra i tweak sviluppati da CocoaNuts, il più famoso è sicuramente Celeste, quello che permette di colmare una delle lacune più sentite dagli utenti Apple. Celeste è infatti il tweak presente in Cydia Store che abilita i dispositivi iOS all’invio e la ricezione tramite bluetooth di qualsiasi tipo di file da e verso gli altri dispositivi.

La Libreria Gremlin inoltre, permette di integrare i brani scaricati direttamente dal dispositivo all’interno dell’applicazione “Musica” nativa.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!