Pwnato anche iTunes su iOS 5: La libreria Gremlin, Celeste e YourTube verranno presto aggiornati!

Il team CocoaNuts ha appena annunciato sul proprio account twitter di aver finalmente pwnato iTunes su iOS 5, riuscendo quindi a far funzionare i propri tweak.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

 

Buone notizie per tutti gli utenti che utilizzavano i tweak sviluppati da CocoaNuts. Come’è possibile leggere dal tweet sovrastante, sono riusciti ad aggirare le protezioni di Apple relative ad iTunes. I problemi con le librerie Gremlin sono risolti e attualmente sia Celeste che YourTube sono in fase di beta-testing. Se tutto dovesse procedere senza intoppi, gli aggiornamenti dei tweak potrebbero essere rilasciati a breve.

Gli sviluppatori informano anche che non hanno intenzione di limitare i beta tester, perciò tutti quelli che vogliono aiutare lo sviluppo dei tweak segnalando i bug riscontrati, potranno seguire le istruzioni che il team rilascerà a breve su Twitter. Non appena ci saranno novità a riguardo, vi informeremo immediatamente con un nuovo articolo.

Tra i tweak sviluppati da CocoaNuts, il più famoso è sicuramente Celeste, quello che permette di colmare una delle lacune più sentite dagli utenti Apple. Celeste è infatti il tweak presente in Cydia Store che abilita i dispositivi iOS all’invio e la ricezione tramite bluetooth di qualsiasi tipo di file da e verso gli altri dispositivi.

La Libreria Gremlin inoltre, permette di integrare i brani scaricati direttamente dal dispositivo all’interno dell’applicazione “Musica” nativa.

Il team CocoaNuts ha appena annunciato sul proprio account twitter di aver finalmente pwnato iTunes su iOS 5, riuscendo quindi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.