Notizie

Microsoft rilascerà Dynamics CRM 2012 per iPhone e iPad

In passato Microsoft non si è mostrata molto disponibile a rilasciare applicazione per iOS, nonostante l’ enorme successo dell’ Apple. Ultimamente il trend si è invertito, con la casa di Redmond che ha rilasciato numerose  applicazioni per iPhone.

La notizia proviene direttamente dalla Microsoft, che in una guida preview dell’ aggiornamento 2012 inserisce uno screenshot della versione iPad. Il programma supporterà anche gli iPhone dal 3GS in poi, montanti la versione 5.0 o superiore di iOS.

Al contrario del web client che risulta essere più limitato, la versione mobile non dovrebbe avere limitazioni, risultando uno strumento fondamentale per chi ha la necessità di lavorare fuori dall’ ufficio, difatti molte imprese utilizzano proprio Dynamics CRM per gestire le relazioni con i propri clienti.

La versione mobile avrà un costo di $30 mensili e permetterà di accede anche alla versione per browser, direttamente dal proprio smartphone o tablet.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!