Microsoft rilascerà Dynamics CRM 2012 per iPhone e iPad

06/02/2012

In passato Microsoft non si è mostrata molto disponibile a rilasciare applicazione per iOS, nonostante l’ enorme successo dell’ Apple. Ultimamente il trend si è invertito, con la casa di Redmond che ha rilasciato numerose  applicazioni per iPhone.

La notizia proviene direttamente dalla Microsoft, che in una guida preview dell’ aggiornamento 2012 inserisce uno screenshot della versione iPad. Il programma supporterà anche gli iPhone dal 3GS in poi, montanti la versione 5.0 o superiore di iOS.

Al contrario del web client che risulta essere più limitato, la versione mobile non dovrebbe avere limitazioni, risultando uno strumento fondamentale per chi ha la necessità di lavorare fuori dall’ ufficio, difatti molte imprese utilizzano proprio Dynamics CRM per gestire le relazioni con i propri clienti.

La versione mobile avrà un costo di $30 mensili e permetterà di accede anche alla versione per browser, direttamente dal proprio smartphone o tablet.

Via | CultOfMac

In passato Microsoft non si è mostrata molto disponibile a rilasciare applicazione per iOS, nonostante l’ enorme successo dell’ Apple….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.