Cydia

Un nuovo tweak porta la tastiera Dvorak sui dispositivi iOS | Cydia

Il layout della tastiera Dvorak è stato brevettato nel 1936 dal Dr. August Dvorak. Questo curioso layout ha subito attirato molti curiosi e nel corso degli anni ha ottenuto moltissimi consensi, contando sempre più utenti che lo utilizzano. Da oggi è possibile averlo anche in tutti i dispositivi iOS jailbroken.

La convinzione di coloro che usano il layout Dvorak è che questo consenta di digitare più velocemente con meno errori rispetto al layout QWERTY tradizionale. Questo grazie alla posizione delle lettere che garantirebbe spostamenti minori delle dita durante la digitazione.

Quindi se siete utilizzatori abituali della tastiera Dvorak o se semplicemente siete curiosi di provarla, da poco è disponibile su Cydia un un nuovo tweak che permette di installare la tastiera sul vostro dispositivo iOS5.

Installando il tweak Dvorak Keyboard iOS 5+ dello sviluppatore Drew Hamilton verrà installato il layout sul nostro dispositivo e sarà disponibile immediatamente, prendendo il posto della tastiera in uso.

Dvorak Keyboard iOS 5+ si può trovare gratuitamente nella repo di BigBoss, è compatibile con iPod Touch (terza e quarta generazione), iPhone 3Gs, iPhone 4, iPhone 4S e iPad. Richiede iOS 5.0 o superiore per funzionare.

Via | iDownloadblog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!