QuickApp

One Hundred Ones, l’applicazione per essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze | QuikApp

ERRORE: 488579216 Articolo non trovato

Nasce One Hundred Ones, la prima e unica app in Italia che ti permette di essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e sui fenomeni che stanno plasmando rapidamente i nuovi scenari per il mondo della comunicazione.  

100 ones ti consente di scoprire e consultare i migliori progetti di comunicazione non convenzionale, le tendenze più recenti nel mondo del marketing e dei consumatori, le innovazioni che stanno trasformando la società dei consumi di oggi e il modo di comunicare della gente. Comodamente e dovunque tu sia, attraverso notifiche push e contenuti in formato bite size.

E se trovi tutto questo stimolante, con 100 ones potrai facilmente condividere pensieri, dare feedback, avviare conversazioni e dibattiti attorno a temi più caldi raccontati nella community, instaurando affinità elettive e occasioni di confronto con tutti i partecipanti a One Hundred Ones.

One Hundred Ones è la community di “marketing, idee e futuro” più innovativa ed esclusiva d’Italia, aperta ai 100 top marketers italiani. Un social media dedicato alla ricerca, studio e diffusione di marketing intelligence non convenzionale.

Ecco le caratteristiche più importanti:

  • Notifiche push
  • Approfondimenti tematici su Social, Innovation e Green
  • Ricerca per tag, categorie, most read
  • Contenuti visibili in modalità verticale e orizzontale
  • Tempi veloci di download per video e articoli

One Hundred Ones è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!