One Hundred Ones, l’applicazione per essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze | QuikApp

Immagine per ONE HUNDRED ONES

ONE HUNDRED ONES

Enfants Terribles s.r.l.
Gratis

Nasce One Hundred Ones, la prima e unica app in Italia che ti permette di essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e sui fenomeni che stanno plasmando rapidamente i nuovi scenari per il mondo della comunicazione.  

100 ones ti consente di scoprire e consultare i migliori progetti di comunicazione non convenzionale, le tendenze più recenti nel mondo del marketing e dei consumatori, le innovazioni che stanno trasformando la società dei consumi di oggi e il modo di comunicare della gente. Comodamente e dovunque tu sia, attraverso notifiche push e contenuti in formato bite size.

E se trovi tutto questo stimolante, con 100 ones potrai facilmente condividere pensieri, dare feedback, avviare conversazioni e dibattiti attorno a temi più caldi raccontati nella community, instaurando affinità elettive e occasioni di confronto con tutti i partecipanti a One Hundred Ones.

One Hundred Ones è la community di “marketing, idee e futuro” più innovativa ed esclusiva d’Italia, aperta ai 100 top marketers italiani. Un social media dedicato alla ricerca, studio e diffusione di marketing intelligence non convenzionale.

Ecco le caratteristiche più importanti:

  • Notifiche push
  • Approfondimenti tematici su Social, Innovation e Green
  • Ricerca per tag, categorie, most read
  • Contenuti visibili in modalità verticale e orizzontale
  • Tempi veloci di download per video e articoli

One Hundred Ones è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

ONE HUNDRED ONESEnfants Terribles s.r.l.Gratis Nasce One Hundred Ones, la prima e unica app in Italia che ti permette di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.