iAutomobile, l’applicazione che ti aiuta a gestire la tua auto, si aggiorna

App ID errato

iAutomobile è l’applicazione sviluppata da Sara Canducci che ci aiuta a  tenere sotto controllo tutte le pratiche relative alla nostra vettura. L’applicazione si è appena aggiornata con alcune migliorie. App ID errato

Quante volte abbiamo dimenticato la data di scadenza del bollo, dell’assicurazione o della revisione della nostra auto? Ecco che ci viene in aiuto l’applicazione  appena sbarcata in App Store iAutomobile, che con le sue tante funzioni, assicura al conducente un’esperienza di guida senza eguali.

L’applicazione permette di inserire e memorizzare le informazioni importanti per la nostra automobile come l’anno di immatricolazione, la targa, l’intestatario ed i chilometri percorsi con un litro o con un pieno del carburante. Inoltre tiene a mente le date di scadenza di: bollo, bollino blu, assicurazione, revisione, patente.

Di seguito il changelog della versione 1.2 appena rilasciata:

  • Aggiunto Feedback di risposta per salvataggio dati
  • Corretto Bug nella sezione Trova
  • Nuova Icona

 iAutomobile è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

App ID errato iAutomobile è l’applicazione sviluppata da Sara Canducci che ci aiuta a  tenere sotto controllo tutte le pratiche relative alla nostra vettura….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.