Sena Sarach Flip per iPhone 4/4S: eleganza e classe racchiuse in una custodia protettiva | iSpazio Product Review

Search Flip è una delle nuove custodie in vera pelle che si aggiungono al famoso catalogo dei prodotti Sena. L’azienda famosa dal 1999 per l’eccellente qualità dei suoi prodotti, continua a stupire con un accessorio elegante e al contempo funzionale, che punta tutto sullo stile e sul design innovativo.

Sena è la casa produttrice famosa in tutto il mondo per le sue custodie in vera pelle di eccellente qualità. Se si vuole di proteggere l’iPhone con una custodia, non si può non prendere in considerazione una di queste. La custodia che abbiamo provato fa parte della gamma Form-Fit di Sena, che comprende le custodie che si adattano perfettamente al dispositivo come un guanto. In particolare la Search Flip si distingue dalle altre per il suo design particolare e ricercato.

Innanzitutto bisogna sottolineare ancora una volta la qualità dei materiali perché costituiscono davvero il punto di forza di questa custodia. La Sarach Flip è rifinita a mano da artigiani pellettieri che utilizzano esclusivamente pelli italiane. La custodia realizzata in nappa di vitello è robusta e al tempo stesso piacevole al tatto.

La particolarità di questo modello, come è possibile notare dalle foto, è data sicuramente dalle cuciture larghe poste ai bordi inferiori della custodia. Una volta inserito l’iPhone all’interno della custodia, un piccolo laccetto eviterà di far scivolare il dispositivo fuori, che rimane ben saldo anche reggendo la custodia al contrario. Lo spessore della custodia poi non è così preoccupante ed il peso è incredibilmente limitato.

La Sarach Flip ha un lembo che ricopre e protegge lo schermo touchscreen dell’iPhone. Con un semplice gesto del pollice è possibile sganciare il flip a chiusra magnetica ed accedere allo schermo del dispositivo.

Tutte le funzionalità dell’iPhone restano accessibili anche con la custodia, che non ostruisce in nessun modo i tasti del volume ed il tasto mute, gli speaker, la fotocamera anteriore e posteriore nonché l’ingresso del cavetto. Solo fotografare con la camera principale è un po’ più difficoltoso perché bisogna stare attenti a mantenere fermo il flip.

  

Una volta aperta la custodia, è possibile anche proteggere documenti, biglietti o quant’altro all’interno del taschino del flip. Ad essere sincero la patente entra con difficoltà, ma può essere sicuramente comodo per un bigliettino da visita, il ticket del tram e cose del genere.

Se si è alla ricerca di una custodia per iPhone 4/4s ricercata sia nei materiali che nel design, comoda, versatile, elegante e funzionale, Sena Search Flip potrebbe fare al caso vostro. Oltre al modello nero con cuciture grige, è disponibile il modello completamente rosso e in due varianti di marrone con cuciture color crema.

Potrete ordinare la custodia sul sito ufficiale Sena Cases. Il prezzo è di 69,99 dollari, circa 52,65 euro, a cui va aggiunta la spedizione con corriere FedEx a 9.99 dollari, circa 7.52 euro.

Search Flip è una delle nuove custodie in vera pelle che si aggiungono al famoso catalogo dei prodotti Sena. L’azienda…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.